





Godetevi ore indimenticabili sulle acque smeraldine dell'Isonzo mentre vi trovate nel posto migliore per il rafting sulle rapide in tutta l'Europa Centrale.
La nostra gita di rafting di mezza giornata si svolge nel tratto più rinomato e avventuroso del fiume, dove si incontrano rapide del II e III grado di difficoltà.
Nessun partecipante rimane asciutto!
Each boat carries max. 8 people + our professional licenced guide who controls the boat, but to run all the technical rapids, it is a teamwork! Il gommon sono da massimo otto persone più la guida professionale che controlla il raft, ma per percorrere tutte le rapide tecniche, è un lavoro di squadra!
Durante la nostra gita di rafting Bovec ci fermiamo in alcuni posti ideali per tuffarsi dalle rocce alte o basse, scivolare dal raft come su un toboga (non solo bambini) e per nuotare nel fiume! Vorremo farvi conoscere il carattere unico dell'Isonzo: mentre vi rinfrescate con l'acqua pulita del fiume potete vedere le trote che sostano sul fondo.
Si prega di notare che la capacità di nuotare è richiesta a tutti i partecipanti e non è possibile partecipare al tour se si è sotto l'influenza di droghe, alcol o se si è incinta per motivi di sicurezza.
Se hai una condizione medica Per favore leggi di più
È importante per noi sapere se avete una condizione medica quando partecipate al nostro tour di rafting, canyoning o kayak d’acqua bianca. In questo modo possiamo prenderci cura di voi ed evitare incidenti; se si verifica qualche problema, le nostre guide sono già informate e possono risolvere più velocemente il problema. Tutte le nostre guide sono soccorritori certificati, rinnovano la loro licenza ogni 2-3 anni e hanno un’ampia esperienza.
Purtroppo non è possibile partecipare a nessun programma di acque bianche se
Forse potrete partecipare alle attività, ma vi chiediamo la cortesia di consultare il nostro staff nell’ufficio se
Se avete bisogno di prendere medicine durante il tour, potete portarle con voi sul fiume o nel canyon. Le nostre guide hanno una scatola impermeabile per il kit di pronto soccorso, in cui possono conservare le vostre medicine. Altrettanto importante: informate la vostra guida delle vostre condizioni mediche!
Una tassa di 10€/giorno/persona dovrà essere pagata a partire dal 15 marzo 2024 per l'utilizzo di tutti i punti di ingresso e uscita sul tratto di Kobarid dell'Isonzo. Questo riguarda i nostri tour di rafting. I nostri prezzi includono la tassa di Bovec, ma non la nuova tassa di Caporetto!
La tassa speciale può essere acquistata presso il nostro ufficio prima dell'inizio del tour o presso il comune al seguente link.


Incontriamoci al Soča Rider Rafting Base, Industrijska cona 4a. Bovec
A 150 m dalla rotonda dell'Hotel Mangart, dietro al ristorante NONO.
Parcheggio è gratuito: parcheggio di ghiaia davanti alla base di Soca Rider.
Disponibile anche: WC, WIFI, spogliatoio









