




Bovec è diventata una località popolare per gli addii al celibato e al nubilato, e per una buona ragione. Se siete amanti della vita all’aria aperta, la valle dell’Isonzo vi offre numerose avventure. Non mancano le attività ricreative che faranno aumentare il tasso d’adrenalina, tra cui il rafting e/o il canyoning in acque bianche. Soča Rider organizza ogni estate numerosi addii al celibato sul fiume Soča.
Possiamo aiutarvi a vivere all’meglio gli "ultimi giorni di liberta" e a creare ricordi indimenticabili prima del grande giorno!
Anche se state festeggiando, dobbiamo rispettare la natura e il fiume. Inoltre, per motivi di sicurezza, non è consentito l’uso di alcol e droghe durante o prima dei nostri tour sul fiume.
Organizzare una gita sul fiume per festeggiare con i vostri amici è semplice. Prenotate con noi e il gioco è fatto! A seconda della data e dell’ora del tour e del numero di partecipanti, possiamo discutere di tour privati e sconti.
Please note, that swimming ability is required from all the participant, and you can not take part on the tour if you are under the influence of drogs, alcohol or if you are pregnant due to safety reasons.
If you have a medical condition Please read more










È importante per noi sapere se avete una condizione medica quando partecipate al nostro tour di rafting, canyoning o kayak d’acqua bianca. In questo modo possiamo prenderci cura di voi ed evitare incidenti; se si verifica qualche problema, le nostre guide sono già informate e possono risolvere più velocemente il problema. Tutte le nostre guide sono soccorritori certificati, rinnovano la loro licenza ogni 2-3 anni e hanno un’ampia esperienza.
Purtroppo non è possibile partecipare a nessun programma di acque bianche se
Forse potrete partecipare alle attività, ma vi chiediamo la cortesia di consultare il nostro staff nell’ufficio se
Se avete bisogno di prendere medicine durante il tour, potete portarle con voi sul fiume o nel canyon. Le nostre guide hanno una scatola impermeabile per il kit di pronto soccorso, in cui possono conservare le vostre medicine. Altrettanto importante: informate la vostra guida delle vostre condizioni mediche!